Chi siamo

La nostra storia

Da sempre La Corte d’inverno ha un’anima green, per questo dal 2003 realizziamo arredamenti naturali fatti per durare a lungo. Siamo una falegnameria ecologica artigianale progettiamo e realizziamo nel nostro laboratorio arredamenti su misura. 

Abbiamo scelto di realizzare i nostri mobili ecologici per condividere anche nel nostro lavoro i valori in cui crediamo: uno stile di vita più sobrio, attento all’ecosostenibilità, all’importanza delle cose che durano; quindi tradotto per la nostra attività significa non più arredi usa e getta, ma un “mobile per sempre”, fatto su misura, che ti segue nei traslochi, che in qualche misura assorbe e ti accompagna nelle vicende della vita. Sono mobili fatti a mano, con la nostra passione ed esperienza, pezzi unici, come unico è l’albero da cui vengono realizzati.
Inoltre crediamo che per migliorare la qualità della vita sia necessario poter abitare uno spazio sano, sicuro e accogliente, rispettoso del benessere delle persone e dell’ambiente.

Contattaci

La Corte d’inverno – Falegnameria ecologica artigiana
Via Botte, 1
Reschigliano di Campodarsego (PD)

Tel.: 049 8257672
E-mail: info@lacortedinverno.it
Web: www.lacortedinverno.it

Vieni a trovarci! Siamo in laboratorio a progettare, tagliare, piallare, levigare, assemblare e oliare i mobili. Per questo, prima di passare, ti chiediamo di chiamarci o scriverci in modo da fissare un appuntamento.  

Il nostro team

  • Anna Savio

    Designer

  • Massimo Ghiraldin

    Fondatore

    Alberto Dellaquila

    Creatore produttivo

  • Metekiya Ghiraldin

    Apprendista

  • Vera Sadocco

    Designer

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.