Libreria Verbena


 

La nostra libreria Verbena, è costruita con cura artigianale, utilizzando prevalentemente il legno massello di faggio, frassino e tiglio, ma su richiesta può essere realizzata anche in altre essenze europee.

Si assembla ad incastro con un ridotto uso di parti metalliche e come tutti i nostri prodotti è trattata con prodotti a base di oli vegetali e cera d’api, esenti da sostanze tossiche e nocive.

Verbena è una libreria modulare estremamente versatile, in grado di essere adattata a qualsiasi spazio, può evolversi nel tempo e può essere realizzata anche con dimensioni personalizzate.

In base alle scelta dei componenti ed al loro accostamento, la libreria Verbena potrà avere un design leggero e lineare, oppure una linea più vivace e dinamica.

Nella versione base sono disponibili moduli da 40 cm, da 80 cm o il modulo ad angolo, a cui possono essere integrate anche varie forme di scrivania anche personalizzate, comunque le combinazioni sono infinite e dettate dalle esigenze e dal gusto di chi la utilizzerà.

 

Libreria Verbena combinazione

LIbreria Verbena combinazione

 

Richiedi maggiori informazioni

 

La Corte d'inverno - (Some right reserved)