Letto Silene


 

I nostri letti ecologici sono realizzati in legno massello di frassino, tiglio, faggio, cirmolo o abete. Il legno è di provenienza da foreste certificate italiane ed europee.
Abbiamo progettato e realizzato i nostri letti in legno perché possano durare nel tempo, privilegiando l’uso di incastri a secco  ed eliminando qualsiasi parte metallica (magnetic free).
Le giunzioni sono realizzate con viti in legno che rendono i letti completamente smontabili.
Per le finiture utilizziamo esclusivamente oli vegetali e cera d’api; prodotti naturali che non plastificano il legno ma lo lasciano respirare.
Gli oli naturali e la cera d’api oltre ad essere di facile manutenzione mettono in risalto le venature del legno rendendo i nostri letti belli da vedere ma anche da toccare e annusare.
Ogni nostro letto può assumere un volto del tutto personale. E’ possibile inserire testiere in legno di varie forme e imbottiture di lavorazione artigianale anche personalizzate, rivestite con tessuti naturali.

Sono disponibili le combinazioni con testiera arrotondata, singola o doppia, e le dimensioni a due piazze o ad una e mezza.
E’ possibile abbinare anche cassettiere, comodini e armadi.
Forniamo inoltre reti a doghe e materassi realizzati sempre con prodotti naturali ed ecologici.

Scarica il file: 002_Silene_Sch-tecnica_pg01_rev01.pdf (970KB)

 

Richiedi maggiori informazioni

 

La Corte d'inverno - (Some right reserved)